GESTORE CRISI DI IMPRESA E PER SOVRAINDEBITAMENTO - Secondo il Decreto D.lgs. 17 Giugno 2022 n.83 e Il Decreto del 24 Settembre 2014 n. 202
LA F.D.T. CONSULTING CON IL DOTTORE COMMERCIALISTA FRANCESCO DI TOMMASO ISCRITTO PRESSO L'ORDINE DI ROMA COMMERCIALISTI AL N. 013145 SVOLGE PRESSO L'ORGANO OCC - ORGANISMO DI GESTIONE DELLA CRISI DI ROMA L'ATTIVITA' DI GESTORE PER DI CRISI IMPRESA (ISCRITTO PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA) E PER SOVRAINDEBITAMENTO. IL DOTTOR DI TOMMASO FRANCESCO E' MEMBREO DELLA COMMISSIONE DI CRISI PER SOVRAINDEBITAMENTO PRESSO L'ORDINE DEI COMMERCIALISTI DI ROMA.
- Il Gestore della crisi è la persona fisica che, individualmente o collegialmente, svolge la prestazione inerente alla gestione dei Procedimenti di composizione della crisi da sovraindebitamento.
- Le prestazioni di Gestore della crisi - come disciplinato dalla legge 3/2012, dal d.lgs. 14/2019 e dal d.m. 202/2014 - possono essere svolte in forma individuale o collegiale; in questo caso l'organo collegiale potrà essere composto da non più di tre componenti.
- La nomina del Gestore della crisi è effettuata dal Referente tra i professionisti iscritti nell'Elenco di cui all'art. 3 del d.m. 202/2014, secondo criteri di rotazione che tengano conto, sia degli incarichi già affidati, sia della natura e dell'importanza della situazione di crisi del debitore.
PER POTER PRENDERE UN APPUNTAMENTO POTETE CONTATTARE L'ORGANISMO DI GESTIONE DELLA CRISI A ROMA
In stretto rapporto con L'ordine dei Dottori Commercialisti di Roma

ATTESTATO DI CERTIFICAZIONE CORSI


E' vietata la riproduzione non autorizzata