scrivici su Whatsapp +393200203274 24h

GESTORE CRISI DI IMPRESA E PER SOVRAINDEBITAMENTO - Secondo il Decreto D.lgs. 17 Giugno 2022 n.83 e Il Decreto del 24 Settembre 2014 n. 202 


LA F.D.T. CONSULTING CON IL DOTTORE COMMERCIALISTA FRANCESCO DI TOMMASO ISCRITTO PRESSO L'ORDINE DI ROMA COMMERCIALISTI AL N. 013145 SVOLGE PRESSO L'ORGANO OCC - ORGANISMO DI GESTIONE DELLA CRISI DI ROMA L'ATTIVITA' DI GESTORE PER DI CRISI IMPRESA (ISCRITTO PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA) E PER SOVRAINDEBITAMENTO. IL DOTTOR DI TOMMASO FRANCESCO E' MEMBREO DELLA COMMISSIONE DI CRISI PER SOVRAINDEBITAMENTO PRESSO L'ORDINE DEI COMMERCIALISTI DI ROMA.


  1. Il Gestore della crisi è la persona fisica che, individualmente o collegialmente, svolge la prestazione inerente alla gestione dei Procedimenti di composizione della crisi da sovraindebitamento.
  2. Le prestazioni di Gestore della crisi - come disciplinato dalla legge 3/2012, dal d.lgs. 14/2019 e dal d.m. 202/2014 - possono essere svolte in forma individuale o collegiale; in questo caso l'organo collegiale potrà essere composto da non più di tre componenti.
  3. La nomina del Gestore della crisi è effettuata dal Referente tra i professionisti iscritti nell'Elenco di cui all'art. 3 del d.m. 202/2014, secondo criteri di rotazione che tengano conto, sia degli incarichi già affidati, sia della natura e dell'importanza della situazione di crisi del debitore.

PER POTER PRENDERE UN APPUNTAMENTO POTETE CONTATTARE L'ORGANISMO DI GESTIONE DELLA CRISI A ROMA

In stretto rapporto con L'ordine dei Dottori Commercialisti di Roma

ATTESTATO DI CERTIFICAZIONE CORSI

STORICA SENTENZA DELLA FDT CONSULTING - DECRETO DI ESDEBITAZIONE

DEL SOVRAINDEBITATO INCAPIENTE

EX ART.283 CCII

Cencellato Debito da 350.000 euro

E' vietata la riproduzione non autorizzata dalla FDT Consulting

Procura Presentazione Pratica OCC

Prenota subito tramite il formulario contatti. Pagamento quota 200 euro spese amm .Riceverai conferma via e-mail.